“The show must go on” cantava un’icona del rock in un passato non troppo lontano. Dopo lo stop alle manifestazioni sportive imposto dagli organi federali è arrivata alla vigilia del weekend la comunicazione ufficiale sulla regolare ripresa della stagione.
Lunedì 2 marzo la Serie A riapre i battenti per proiettarsi nella fase calda del campionato. La capolista del girone blu è tornata ad allenarsi lo scorso mercoledì a seguito del “Rompete le righe” concesso da coach Ortenzi subito dopo il weekend di sosta. Un pieno di energie per i grottesi, i quali sono tornati a sudare in una settimana diversa dal solito.. o forse no: “Per la squadra non è cambiato niente – ha dichiarato coach OrtenziSiamo tornati ad allenarci in palestra a porte chiuse, come da copione, per prepararci in vista del finale di stagione”.
Non uno ma ben due weekend consecutivi senza respirare aria di confronti ufficiali, una pausa prolungata che non distoglie la squadra dall’obiettivo primario: “Bisognerà esser bravi nel non perdere il ritmo che avevamo tenuto sino alla nostra ultima uscita – ha aggiunto Ortenzi – dobbiamo restare concentrati e presentarci alle prossime sfide con la stessa verve di sempre, magari anche con qualche cambio nello schieramento, per prolungare la nostra striscia vincente”.