Marini – Biscottificio Verona si conferma title sponsor del Delta Volley Porto Viro. Dopo l’entusiasmante stagione dello scorso anno, l’azienda creata dall’esperto pasticcere Ettore Marini ha voluto rinnovare la sponsorizzazione e dunque legherà ancora il proprio nome alla prima squadra nerofucsia, prossima protagonista del girone bianco di Serie A3 Credem Banca.

Fondata nel lontano 1984 a Cerea, provincia di Verona, Marini è specializzata nella produzione di savoiardi, amaretti e biscotti da pasticceria e nel corso degli anni ha conseguito una notevole espansione, sia tanto in termini di produzione che di fatturato, Nel 2001 l’azienda ha inaugurato la nuova sede di Legnago, un moderno stabilimento in grado di assicurare una capacità produttiva di oltre 60mila chilogrammi al giorno. I biscotti Marini vengono realizzati utilizzando le migliori materie prime e tecnologie di ultima generazione: una garanzia di qualità che ha permesso al marchio di affermarsi sul mercato italiano ed internazionale, in oltre 50 Paesi, tanto nella Gdo quanto nel settore Ho.Re.Ca.

Già tra i partner del Delta Volley da alcuni anni, la scorsa estate l’azienda veronese ha voluto fare il grande salto, diventando sponsor principale del club presieduto da Luigi Veronese. All’esordio in Serie A, la Biscottificio Marini Delta Porto Viro è riuscita subito a lasciare il segno, vincendo il proprio girone e dando ulteriore lustro al brand Marini in tutta Italia.