La Prisma Taranto Volley comunica che, dalla giornata odierna, è stato attivato il nuovo sito ufficiale del club raggiungibile all’indirizzo www.prismatarantovolley.it. La realizzazione dell’intera struttura web è avvenuta grazie alla partnership stretta con la Webartsdesign, una delle Digital Agency più affermate sul territorio nazionale, nata nel 2011 da un’idea di Pasquale Bucci e Vincenzo Lippolis, dopo aver vinto un concorso per progetti innovativi organizzato dalla provincia di Taranto.

Sin dal primo giorno Webartsdesign decide di non essere una semplice web agency, ma un laboratorio di idee, costituito da un team creativo, dotato di talento e proiettato all’innovazione, capace di portare al successo qualsiasi progetto digitale.

Webartsdesign investe continuamente risorse per migliorare la realtà nella quale progettare, creare e rafforzare la presenza digitale dei propri clienti. Tutto ciò attraverso idee, strumenti e tecnologie sempre
al passo coi tempi.

Webartsdesign non è solo un’agenzia che realizza siti web, e-commerce e applicazioni, ma è anche un punto di riferimento per condividere con i propri clienti lo stesso amore, impegno ed entusiasmo nel costruire nuove strade per il successo online. Grazie allo sviluppo di applicazioni innovative, Webartsdesign è oggi una delle più affermate Digital Agency sul territorio nazionale.

«Collaborare con la Prisma Taranto Volley è, per noi, un motivo di grande orgoglio – afferma Vincenzo Lippolis, rappresentante della Webartsdesign -. Abbiamo voluto creare un prodotto innovativo, con l’intento di offrire, a tutti i tifosi rossoblù ed agli appassionati di volley, un vero e proprio punto di riferimento, non solo sul club ionico ma anche sull’intero campionato di Serie A2. Il sito internet è una risorsa importante per l’immagine del club: durante la stagione, saranno introdotte diverse novità che renderanno il portale ancora più completo».