VERONA – Ancora insieme, per il quinto anno consecutivo. NBV Verona lega i colori gialloblù a Just Italia, proseguendo una partnership ormai storica che unisce passione per l’eccellenza e un’identità forte.

Andrea Pernigo, Direttore Finanziario di Just Italia: «Siamo felici di confermare nuovamente la partnership di Just Italia e NBV Verona. Anche quest’anno ci fa piacere rinnovare la vicinanza alla squadra con cui da sempre condividiamo una serie di valori: spirito di squadra, costante impegno verso la crescita e il miglioramento, continua tensione all’eccellenza. Senza dimenticare un altro aspetto: le radici veronesi che ci accomunano e ci legano al nostro territorio d’origine. È quindi con soddisfazione che faccio, a nome di Just Italia, i migliori auguri a tutta la squadra perché possa vivere una nuova stagione di successi e, più che mai in questo momento così particolare, condividere passione ed entusiasmo con i propri tifosi».

Simone Salizzoni, Responsabile Commerciale NBV Verona: «E’ assolutamente un orgoglio poter prolungare il rapporto commerciale nato cinque anni fa con un’azienda di livello internazionale, in particolare nella persona di Andrea Pernigo, professionista lungimirante e  sempre attento al mondo sociale. Just ha condiviso sin dall’inizio i nostri valori e ci ha sostenuto concretamente permettendoci di sviluppare il nostro progetto».

Just Italia S.p.a.

Dal 1984 Just Italia, con sede a Grezzana (VR), porta su tutto il territorio nazionale i cosmetici svizzeri Just attraverso la vendita diretta a domicilio tramite Party.
La gamma Just, diffusa in oltre 30 Paesi e presente in Italia con 90 prodotti per il benessere e l’igiene della persona e della casa, è formulata in Svizzera secondo i principi definiti dal fondatore Ulrich Jüstrich nel 1930: alta presenza di ingredienti naturali; rigorosa selezione dei migliori oli essenziali ed estratti vegetali; formulazioni che offrono il massimo beneficio, grazie ad un patrimonio di conoscenza che sposa il tradizionale metodo galenico e la moderna cosmetologia.

Oggi, milioni di famiglie italiane premiano con la loro fedeltà la qualità delle formule, il rigore dei controlli in osservanza alle normative europee e svizzere, la possibilità di costruire con gli oltre 26.000 incaricati alla vendita relazioni di fiducia che rendono unica l’esperienza Just.