Dietro le quinte del palcoscenico pallavolistico castellanese, grandi entusiasmi e inattesi colpi di scena hanno spesso caratterizzato le diverse stagioni, donando al pubblico sportivo tutto momenti di gioia significativi e intenso senso di appartenenza sportivo.

Le sorprese, anche in tempi difficili come quello che stiamo vivendo, non finiscono mai: la New Mater Volley Castellana Grotte, che anche nella prossima stagione giocherà il campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, e l’associazione sportiva Castellana in A, sodalizio nato dall’idea di un gruppo di amici, ex dirigenti della Materdominivolley.it Castellana Grotte e simpatizzanti, hanno deciso di collaborare.

Castellana in A si presenta con Donato Sabatelli nelle vesti di presidente e con Vito Nitti in quelle di vice presidente: nella sua essenza costitutiva, una immensa passione per lo sport tutto ma, in particolare per la pallavolo. E ciò per il neonato gruppo associativo ha rappresentato una forte motivazione per il proseguo dell’avventura, per la profusione del proprio impegno, nel desiderio di vicinanza sincera a quel “volley di elevato livello”.

“Ringraziamo l’associazione Castellana in A – ha commentato il presidente della New Mater, Nino Carpinelliper la fattiva e concreta disponibilità nel creare le condizioni per far rimanere Roberto Cazzaniga e Stefano Patriarca a Castellana, cittadina da sempre palcoscenico del volley nazionale, e a vestire, quindi, la maglia della New Mater Volley per il prossimo campionato”.


“Lo sport ci emoziona sempre, ci regala momenti meravigliosi, ci dona grandi soddisfazioni, ma la pallavolo ci fa battere il cuore
– ha detto il presidente dell’associazione Castellana in A, Donato SabatelliLa nostra associazione si propone come obiettivo primario quello di coadiuvare e condividere lo sport castellanese e la pallavolo di livello nazionale. Nei nostri programmi, tuttavia, sono previste anche iniziative di carattere socio-culturale. Sono certo che il prossimo campionato della New Mater Volley ci regalerà grande felicità: saremo entusiasti di poter sostenere con il nostro tifo una squadra di serie A2 che, oltre ai propri giocatori professionisti, annovererà tra le sue fila anche alcuni giocatori provenienti dalla Materdomini Volley, profondamente onorati di poter continuare a giocare qui a Castellana. Provo orgoglio – ha concluso Sabatelli – nell’affermare che questa collaborazione è proprio una bella iniziativa”.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.