Con gioia annunciamo la nuova partnership con Pediatrica srl che sarà il Gold sponsor dei Lupi di Santa Croce per la stagione sportiva 2020/2021.

Pediatrica sviluppa integratori alimentari e dispositivi medici a misura di bambino. Garantendo la massima qualità, supporta i piccoli e le loro famiglie portando quotidianamente nelle loro case la ricetta del benessere con rimedi naturali e l’approccio alla prevenzione.

Pediatrica ha scelto di essere sponsor dei Lupi di Santa Croce perché entrambi condividono il pensiero che l’attività fisica sia fondamentale nella vita di tutti soprattutto dei bambini. È importante non sottovalutare l’importanza dello sport nelle fasi di crescita. Lo sport inoltre insegna ai bambini valori indispensabili come l’amicizia, la solidarietà, l’autodisciplina, l’autostima e il lavoro di squadra.

Era il 1999 quando Alessandro Centi decise di creare un mondo che si prendesse cura del benessere dei più piccoli e che lo facesse sempre col sorriso, coi colori e con l’aiuto più potete che ci possa essere, quello della natura. Così fondò Pediatrica srl, un’azienda nutraceutica per bambini.

Dare una mano nel sostegno quotidiano del benessere dei piccoli preservando il loro sorriso: questa è la mission di Pediatrica. Questo è il motore che muove la macchina di Pediatrica, che si impegna, giorno dopo giorno, ad arricchire la sua offerta sviluppando integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, pensati su misura per i bambini.
La platea a cui si affaccia Pediatrica è forse quella più esigente, cioè i bambini. Ed è proprio per il loro sorriso che l’Amministratore di Pediatrica, Alessandro Centi, si impegna insieme al suo team costantemente per offrire prodotti efficaci, sicuri e dall’ottimo gusto.

 

Ufficio Stampa