Dopo la sosta per le Finali di Coppa Italia Del Monte, ecco lo stop per il Coronavirus. Seconda settimana ai box, senza gare ufficiali, per una Peimar Volley comunque tornata a lavorare regolarmente.

Lo staff tecnico ha programmato per tutta la settimana una doppia seduta, divisa tra parte fisica e lavoro con la palla. I ragazzi si alleneranno anche nella giornata di sabato, per poi prendersi un meritato riposo domenica. E’ importante sottolineare che gli allenamenti, mattutini e pomeridiani, si svolgeranno a porte chiuse: questo per le disposizioni federali in merito all’emergenza sanitaria in corso.

Società e staff rimangono al momento in attesa di conoscere nuove decisioni e conseguenti indicazioni, da parte della Federazione e della Lega, dato che il provvedimento in essere – la sospensione di tutti i campionati agonistici- ha valore soltanto fino al 1 Marzo, compreso. Sono attese imminenti comunicazioni che si spera chiariranno quanto durerà questa situazione e soprattutto quando potrà riprendere il campionato di A2 Credem Banca.

Ufficio stampa Peimar Volley