Nella prima fase, agevolazione ai “Fedelissimi” per gli abbonati della stagione 2019/20 con un prezzo di riguardo

Restart: questo il nome che la Pallavolo Padova ha scelto per la campagna abbonamenti della stagione 2020/21. Nonostante siano momenti alquanto difficili per tutti, la Società bianconera è pronta per ripartire insieme ai propri tifosi. A iniziare dai “Fedelissimi”, ai quali Pallavolo Padova ha voluto offrire un abbonamento speciale.
Al momento attuale la Società non è a conoscenza di quali norme relative al distanziamento sociale sarà tenuta a far rispettare. Per questa ragione, si è deciso di mettere a disposizione un numero limitato di abbonamenti.

LA SUDDIVISIONE DEI SETTORI. Il primo anello, cioè i settori di Tribuna, Parterre e Tribuna Vip saranno dedicati agli sponsor di Pallavolo Padova, motivo per cui non saranno messi in vendita. Tale decisione è necessaria per tutelare i nostri partner, componente fondamentale del progetto Pallavolo Padova, nel rispetto delle norme di distanziamento (al momento non ancora note).
La gradinata non numerata corrisponde all’intero secondo anello. In questo settore sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti senza la scelta del posto. Pallavolo Padova provvederà a contrassegnare i posti che, per rispettare le norme di distanziamento sociale, non potranno essere occupati. Tutti gli altri posti del settore saranno liberamente occupabili.

ABBONATI STAGIONE 2019/20. Pallavolo Padova vuole dedicare particolare attenzione agli abbonati della stagione 2019/20, che hanno condiviso con noi le emozioni di una stagione esaltante, fino alla triste e anticipata conclusione. Nel periodo compreso dal 28 luglio al 16 agosto 2020,  gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno prenotare il proprio abbonamento. A loro è riservata la tariffa “Fedelissimi”, al prezzo di € 95.
Terminata questa fase, non appena saranno note le normative relative all’accesso agli impianti, la società comunicherà a coloro i quali hanno fatto richiesta di prenotazione, se sarà possibile o meno procedere all’emissione dell’abbonamento.

VENDITA LIBERA ABBONAMENTI
. Si procederà alla vendita libera degli abbonamenti solo nel caso, esaurita la prima fase dedicata agli abbonati 2019/20, vi siano ancora posti disponibili e se le normative in materia Covid – 19 lo consentiranno.

LA COPPA ITALIA IN REGALO
. Se sarà confermata la possibilità di accedere alla Kioene Arena, con il proprio abbonamento si potrà assistere alle 11 partite casalinghe della stagione regolare del campionato di Superlega oltre alle partite di Coppa Italia che si terranno nel mese di settembre 2020.

COME ABBONARSI
. Le modalità operative per sottoscrivere e ritirare l’abbonamento si possono trovare al link www.pallavolopadova.com/abbonamenti.

UTILIZZO DEI VOUCHER
. Gli abbonati alla stagione 2019/20 che hanno richiesto e ottenuto il voucher per le partite non disputate nello scorso campionato, potranno utilizzarlo per acquistare l’abbonamento al campionato 2020/21. Per gli abbonati alla stagione 2019/20 che non hanno richiesto il voucher e rinnoveranno l’abbonamento nel campionato 2020/21, Pallavolo Padova avrà il piacere di riservare una piccola sorpresa che potranno ritirare alla consegna degli abbonamenti.

IMPOSSIBILITA’ DI ACCEDERE ALLA KIOENE ARENA
. Nel caso in cui, per limitazioni imposte dalla pubblica autorità, non sia possibile accedere alla Kioene Arena per una o più partite del campionato di Superlega 2020/21, la Società S.S.C.D. Pallavolo Padova Srl non garantirà alcun tipo di rimborso, nemmeno parziale, dell’abbonamento emesso.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Pallavolo Padova
www.pallavolopadova.com