Serie A2 e A3: rinvii a Siena, Prata, Lecce, Portomaggiore, Macerata

Serie A Credem Banca
I rinvii delle partite

Serie A2 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Emma Villas Aubay Siena – Pool Libertas Cantù di domani, in Serie A2, per un caso di positività Covid-19 nel gruppo squadra ospite, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Serie A3 Credem Banca. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Tinet Prata di Pordenone – Mosca Bruno Bolzano di sabato, in Serie A3 Girone Bianco, per un caso di positività Covid-19 nel gruppo squadra di casa, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Aurispa Libellula Lecce – Sistemia LCT Aci Castello di domenica 18, in Serie A3 Girone Blu, per un caso di positività Covid-19 nel gruppo squadra siciliano, nell’impossibilità di partire per la trasferta prima di aver effettuato il tampone di controllo al team.
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Sa.Ma. Portomaggiore – Med Store Macerata in programma lunedì 19 ottobre 2020 alle 20.30. Il match, valevole per la prima giornata di andata di Serie A3 Credem Banca, è rinviato per positività al Covid-19 di più di tre atleti del team di Macerata.
Rinviata sempre a data da destinarsi la gara di domenica 25 ottobre della Med Store Macerata, che per la seconda giornata del Girone Bianco avrebbe dovuto incontrare la ViviBanca Torino.