Abbiamo fatto alcune domande ad Andrea Nasari sulla partita di domenica 💛💙
 
Come si sta preparando la squadra alla prossima partita contro Brugherio?
“Non vediamo l’ora che arrivi domenica, dopo mesi e mesi di stop tornare in campo sarà molto emozionante e stimolante. Stiamo crescendo passo dopo passo, stiamo formando un gruppo omogeneo! Ci stiamo allenando intensamente per poter raggiungere gli obiettivi prefissati!”
Come avete vissuto il rinvio dell’esordio contro Macerata e quanto vi condiziona questo continuo stato di incertezza a causa del Covid?
“Non vedevamo l’ora di tornare in campo, diciamo che questo stop forzato ci ha permesso di prepararci meglio per le prossime partite e per recuperare alcuni giocatori. Sicuramente sarà un campionato molto particolare a causa del virus (come abbiamo visto domenica), dovremo imbatterci in situazioni mai accadute fino ad ora, ma dobbiamo essere bravi a rimanere sempre sul pezzo e concentrati sui nostri obiettivi.”
Quale è il tuo punto di vista su Brugherio?
“Brugherio è una squadra che sulla carta vanta di giocatori importanti. Sarà la prima loro partita in casa quindi ci aspettiamo che possano giocare una buona pallavolo. E’ una squadra che batte molto bene e difende tanto. Dovremo essere bravi noi ad aggredirli fin da subito!”
E allora non ci resta che attendere domenica per questo esordio in campo!💥💥💥