Si apre la sfida per il sesto posto in classifica, da parte di Aurispa, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro Tuscania, terminata con il punteggio di 3 a 2 per la squadra di Tofoli. Dopo le cinque vittorie consecutive resta l’amaro in bocca per la conquista di un solo punto. Ora si attende lo scontro contro Golem Palmi attualmente al settimo posto con 21 punti al pari di Aurispa.

Oggi abbiamo avvicinato il mister Francesco Denora: “A mente lucida se valutiamo dov’eravamo e dove siamo ora un punto è comunque un risultato, specialmente contro la seconda in classifica”…”c’è rammarico per il terzo set, siamo partiti in maniera lenta”…”sul tie break Tuscania è stata tecnicamente perfetta”…”dobbiamo ancora guardare chi abbiamo dietro, ancora è presto per tirare le somme”…”per il match contro Palmi ci stiamo preparando al meglio che possiamo, sperando che il pubblico ci dia il solito aiuto”…”il sesto posto è importante perché ti assicura la salvezza, non vogliamo rischiare i play out”

Come sempre è stato rivolto un ringraziamento speciale ai tifosi alessanesi, che hanno accolto il mister senza scetticismi e a braccia aperte, così come ha dichiarato lo stesso Denora.

La partita si svolgerà Domenica 16 Febbraio nel palazzetto di Tricase alle ore 18.00.