Si ritorna a casa

La Geovertical Geosat ritorna a casa! É appena arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Lega Pallavolo Serie A in cui si legge che le prossime partite casalinghe della formazione lagonegrese verranno disputate al Pala Simone di Lagonegro. L’ufficializzazione della notizia è arrivata a seguito della comunicazione del  Cda di Legavolley alla Rinascita Lagonegro.

“E’ una notizia importantissima- commenta a caldo il Presidente Nicola Carlomagno- per l’intera comunità sportiva del lagonegrese: l’aspettavamo con particolare trepidazione viste le varie difficoltà degli ultimi mesi. Dobbiamo ringraziare  l’amministratore Massimo Righi, il presidente Diego Mosna  e tutto il Cda di Legavolley per aver compreso la nostra difficoltà di dover giocare sempre fuori casa e lontani da Lagonegro , dopo i tragici eventi che hanno reso impraticabile il Pala Alberti di Lauria dallo scorso dicembre .  L’attenzione da parte dei vertici della Lega pallavolo ci lusinga perché hanno intenso premiare la nostra dedizione e professionalità,  che cerchiamo di portare avanti ormai da molti anni con sacrifici e entusiasmo.

“La riapertura delle porte del Pala Simone è una notizia importante- spiega il Presidente Carlomagno- sia per la società che per i nostri tifosi perché finalmente possono ritornare a sostenerci e a starci vicino. Siamo grati alla società GoEnergy di Corigliano Rossano che ci ha ospitato in questo periodo, dandoci la possibilità di svolgere le gare casalinghe , con la massimo collaborazione. Ora ci apprestiamo ad organizzare al meglio il ritorno a Lagonegro della squadra che è diventata ormai il riferimento sportivo della nostra area”.

Il primo appuntamento sarà domenica 1 marzo in occasione della gara contro Cantù valida per la ottava giornata del girone di ritorno alle ore 16,00.