È andata in onda questa mattina la puntata di “After Hours, breakfast edition” con Andrea Zorzi e Andrea Brogioni all’interno del percorso di Credem Banca alla scoperta delle StartUp di rilievo in ambito nazionale. After Hours, nato da un’idea di Andrea Zorzi e Andrea Brogioni insieme a Lega Pallavolo Serie A, è la trasmissione di approfondimento della domenica sera, giunta alla sua puntata numero 13 che sarà in programma domenica 27 dicembre alle 21.30, come di consueto in diretta sulla pagina facebook e sul canale youtube di Lega Pallavolo Serie A. Credem Banca, Title sponsor dei campionati di Serie A di pallavolo, ha da poco rinnovato fino al 2023 la sua partnership con Lega Pallavolo Serie A in un cammino dove i valori dello sport e quelli caratteristici di Credem Banca riescono a miscelarsi in maniera perfetta.

In “After Hours, breakfast edition”, è stato messo in evidenza il tema dell’innovazione con un racconto dei retroscena della trasmissione di Andrea Zorzi e Andrea Brogioni dal punto di vista dei contenuti e dell’allestimento tecnologico. Piergiorgio Grossi e Nicole Galimberti dell’area comunicazione e marketing di Credem Banca, dopo aver fatto gli onori di casa, hanno dialogato con “Zorro” e “Brogio” in una prima parte dedicata al racconto del progetto “After Hours” prima di avviare una simulazione all’interno della quale sono stati ospitati  il presidente di Credem Banca Lucio Igino Zanon di Valgiurata e il presidente di Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi.

Il Gruppo Credem è tra i principali istituti bancari italiani e tra i più solidi d’Europa, con una tradizione centenaria, è presente sul territorio in 19 regioni con 606 tra filiali, centri imprese, centri small business e negozi finanziari, 6.266 dipendenti, 845 consulenti finanziari, 458 tra agenti e collaboratori di Avvera e 14 società specializzate in diversi settori di attività quali wealth management, leasing, factoring, finanziamenti ai privati, assicurazioni. A fine settembre 2020 il Gruppo ha registrato una crescita dei prestiti alla clientela del 10,9% a/a e la raccolta complessiva da clientela in progresso del 7,1% a/a.

È possibile rivedere la puntata di “After Hours, special breakfast edition” al seguente indirizzo -> https://youtu.be/4RWjJq7nILQ