Fano – Techfem SpA nasce negli anni ’80 dall’iniziativa coraggiosa di Francesco Ferrini, giovane ingegnere arrivato a Fano dopo esperienze professionali a Milano e prima ancora all’estero. Techfem SpA è una società di ingegneria e project management leader in Italia nel mercato degli impianti energetici di trattamento e trasporto gas, oggi impegnata nell’evoluzione del settore verso le rinnovabili avanzate.

Techfem si impegna da anni a sostegno delle iniziative sportive: “Il nostro investimento nello sport si fonda sulla convinzione che ciò che funziona nello sport funziona anche nel business” commenta Federico Ferrini, Managing Director. “Principi quali sostegno, spirito di squadra e raggiungimento degli obiettivi uniscono Techfem e Virtus. L’azienda si è avvicinata alla pallavolo già da qualche anno, sostenendo associazioni amatoriali impegnate in iniziative a favore dei giovani e attualmente è accanto alle giovanili della Virtus Volley.”

I rapporti tra Techfem e Virtus risalgono alla stagione 2018-2019. “Un’annata importante e ricca di soddisfazioni, culminata con la vittoria del campionato di Serie B e la conseguente promozione” prosegue Ferrini. “Techfem ha ritenuto pertanto opportuno continuare a sostenere sia le iniziative con i più piccoli sia la prima squadra, che ha assolutamente bisogno dell’appoggio degli sponsor locali per acquisire risultati importanti e rimanere in serie A. Come azienda riusciamo a dimostrare la nostra vicinanza mettendo a disposizione dei nostri collaboratori gli abbonamenti acquisiti dalla Virtus, e personalmente, nel tempo che rimane dopo lavoro e famiglia, cerco di seguire le vicende della squadra.”

Techfem SpA si trova a Fano in via Toniolo 1/D.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano