MONZA, 25 NOVEMBRE 2020 – Il Consorzio Vero Volley e Radio Viva FM sono lieti di ufficializzare la loro partnership per la stagione 2020/2021. La realtà monzese si arricchisce di un nuovo, importante sponsor punto di riferimento tra le emittenti radiofoniche del panorama italiano. Radio Viva FM, la radio in movimento, capace di emozionare gli ascoltatori da più di 20 anni ed aumentarne la fidelizzazione, è una emittente smart e dinamica, che intrattiene il suo pubblico con gli speaker, la musica, le principali notizie locali e nel mondo, gli aggiornamenti sul traffico e meteo ed i consigli per gli acquisti.

Radio Viva FM, con nove programmi in palinsesto, un ascolto medio giornaliero di 166.000 spettatori e tra le 50 emittenti a livello italiano per ascolto nel quarto d’ora medio, trasmetterà gli spot delle gare che vedranno protagoniste le prime due squadre del Consorzio Vero Volley: la Vero Volley Monza nella SuperLega maschile e la Saugella Monza nella Serie A1 femminile.

La partnership tra Vero Volley e Viva FM si pone inoltre tra gli obiettivi quello di sensibilizzare il grande pubblico a seguire il volley live. Attraverso l’iniziativa “Scendi in campo con Viva”, attiva chiaramente nel momento in cui sarà possibile tornare ad assistere alle partite all’Arena di Monza, verranno messi in palio dei biglietti per i match in programma delle due squadre ammiraglie della realtà brianzola.