La Volley Modica è pronta ad annunciare la permanenza di Calogero Tulone all’interno della rosa a disposizione di Giuseppe Bua anche per la stagione 2020/2021. Le due parti hanno lavorato per trovare l’accordo così da continuare insieme e portare in alto il nome della squadra e l’immagine di questa maglia, convinti di poter fare grandi cose insieme.

Il nostro coach è sicuro di poter contare sul ragazzo e sulla sua voglia di pensare in grande, in vista di una nuova stagione. La conferma di Tulone è la dimostrazione principale che abbiamo fatto bene a credere in un progetto giovani, portandolo avanti con tutte le nostre energie, contando sul lavoro del coach e sulle qualità degli elementi in rosa.

La squadra prende sempre più forma e stiamo lavorando per consegnare a Bua la formazione più adatta ai nostri obiettivi per la prossima stagione, con la stessa energia e la stessa passione dello scorso anno ma con una dose di esperienza in più che ci porterà a migliorare e a regalare nuove gioie ai nostri tifosi.