Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza che questa settimana anticipa di un giorno.

L’ottava puntata in onda stasera, lunedì 29 marzo, alle ore 21 avrà come sempre tanti ospiti presenti: interverranno, infatti, Michele Baranowicz, palleggiatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Giacomo Ponginibbi titolare di Ponginibbi Group, Gold Sponsor della Società biancorossa, Luca Muzzioli giornalista di volley e Chiara Vaccari in rappresentanza del direttivo dei Lupi Biancorossi.

Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà dell’avventura dei piacentini nei play off per il 5° posto: dalla sfida disputata sabato contro Verona a quella imminente contro Leo Shoes Modena che andrà in scena al PalaBanca di Piacenza mercoledì 31 marzo.

Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione. La controcopertina sarà dedicata a Georg Grozer, centrale biancorosso Mvp dell’ultimo match.

La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.