Il saluto dei Sindaco di Verona, le foto con i tifosi, sorrisi e tanto entusiasmo.

E’ stata una mattinata densa di emozioni quella che ha visto oggi protagonisti i giocatori gialloblù in Piazza Brà, dinanzi al Comune di Verona, Palazzo Barbieri, e alla maestosa Arena scaligera.

Gli staff di Verona Volley, capitan Raphael e compagni sono stati accolti da una delegazione di tifosi gialloblù e dal Primo Cittadino veronese, Federico Sboarina, che ha valuto salutare la squadra e fare il suo in bocca al lupo per questa prima Superlega, ormai alla porte: “Voi portate in giro per l’Italia il nome di Verona e, come dico sempre, dovete esserne orgogliosi, come noi lo siamo di voi. Siete guidati da un vero condottiero come Rado Stoytchev che sono certo saprà farlo al meglio. La pallavolo di alto livello a Verona coinvolge e fa divertire tanti tifosi, grandi e piccoli, e mi auguro che al più presto potremo rivedere il nostro palazzetto, che è fra i più grandi d’Italia, con capacità al 100%, perchè il pubblico è parte integrante dello spettacolo. Lo sport senza pubblico perde tantissimo. Al momento dobbiamo accontentarci del 60%, ma non vi faremo mancare il nostro supporto. Ci vediamo all’Agsm Forum”.

Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley, ha portato il saluto del Club alla città consegnando al Sindaco un pallone firmato da tutti i ragazzi della squadra: “Siamo una squadra di uomini, prima che di sportivi. Questi ragazzi saranno un esempio dentro e fuori dal campo, perchè vogliamo che il nome di Verona sia sinonimo di sport, rispetto, ma anche di spirito combattivo. Come dice il claim della nostra prima Campagna Abbonamenti, diciamo a noi stessi e ad ogni tifoso “Combatti per Verona”, perchè le sconfitte possono accadere, ma non senza combattere”.

Poi l’abbraccio dei tifosi per caricare ancora di più i ragazzi di Stoytchev verso l’esordio con Trento. Spazio alle foto e ai selfie con i supporters scaligeri, guidati da una delegazione della Maraia Gialloblù, che non ha perso l’occasione per consegnare ufficialmente a giocatori e staff le sciarpe della tifoseria che colorerà la Curva Sud del palazzetto durante i match casalinghi.

Forza Verona, combattiamo insieme!