MONZA, 27 OTTOBRE 2021 – Si avvicina sempre più il weekend di grande volley che vede l’Arena di Monza aperta al pubblico sia sabato 30 che domenica 31 ottobre. La prima partita in programma è di quelle da non perdere: sabato sera alle ore 20.30 arriva l’Imoco Volley Conegliano, sono già tantissimi biglietti venduti ma con la capienza da poco aumentata al 60% c’è ancora spazio per chi non ha ancora acquistato il proprio tagliando.
Il giorno seguentedomenica 31 ottobre, alle ore 20.30 altra serata in compagnia del Consorzio Vero Volley! La squadra maschile, fresca del secondo posto in Supercoppa Italiana, vi aspetta per trascorrere la serata di Halloween e tifare rossoblù contro la Prisma Taranto Volley. In palio punti importanti per mantenersi nelle zone alte della classifica.
PAGHI 1 VEDI 2
Con il biglietto acquistato della gara femminile Monza – Conegliano, potrai accedere gratuitamente anche al match del giorno dopo, domenica 31 ottobre, Monza – Taranto! Basta presentarsi in biglietteria, mostrare il biglietto della gara del sabato e otterrai il pass per vedere la partita della squadra maschile. Ti sarà garantito un posto a sedere nello stesso settore del match del giorno precedente. Facile, conveniente, gratuito!
Sarà un grande weekend all’Arena di Monza…ti aspettiamo per un doppio appuntamento da non perdere!