Trento, 7 settembre 2021

Per le prossime due stagioni agonistiche, 2021/22 e 2022/23, sarà Acqua Maniva l’Official Water Partner di Trentino Volley. Da anni vicina al mondo dello sport, Acqua Maniva fa del rispetto della montagna, da cui il brand ha preso il nome, una scelta di valore per garantire elevati standard qualitativi del proprio prodotto, puro e leggero.
La nuova partnership prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Maniva durante gli allenamenti e le gare degli atleti di Trentino Volley e consentirà di godere di ottima visibilità sul mondoflex di gioco della BLM Group Arena durante le partite di SuperLega, grazie ad un adesivo pavimentale nella zona di battuta, garantendo inoltre il costante product placement in occasione di tutti i momenti pubblici ufficiali organizzati dal Club (conferenze stampa e/o presentazioni).
“Sostenere realtà di rilievo nazionale ed internazionale come Trentino Volley è un piacere per Acqua Minerale Maniva, nata sulle Alpi bresciane e espressione genuina di queste terre – ha sottolineato Michele Foglio, Amministratore Delegato di Acqua Maniva .  Il piacere si unisce alla non troppo velata speranza che le caratteristiche organolettiche della nostra acqua possano dare un piccolo contributo quotidiano ai giocatori. Un’acqua minerale deve reidratare, ma deve anche essere un valido componente della dieta degli atleti. La decisa alcalinità di Maniva pH8 fa di quest’acqua minerale un valido alleato per reidratarsi correttamente prima, durante e dopo lo sforzo fisico e un aiuto per contrastare l’accumulo di acido lattico. Sono sicuro che l’impegno dei giocatori e di tutta la Società consentirà di raggiungere nuovi e più ambiti traguardi, riempiendo d’orgoglio l’intera comunità e chi, come noi, ha fornito un supporto”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa