A.S. Volley Lube informa che domani, venerdì 10 dicembre, alle 16.30 al botteghino e dalle 18.30 anche online, si aprirà la prevendita biglietti per il big match di campionato tra la Cucine Lube Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia. Sfida in programma domenica 19 dicembre (ore 18) all’Eurosuole Forum e valida per l’ultima giornata del girone di andata della SuperLega Credem Banca. Partita compresa nell’abbonamento.

BIGLIETTI NOMINATIVI 

I ticket sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno ai familiari.

SUPER GREEN PASS E MASCHERINE

L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass dotati di mascherina (da indossare per tutto l’evento). All’ingresso del palas sarà verificata la regolarità dei certificati.

PREVENDITA VIVATICKET ONLINE E NEI PUNTI VENDITA 

A partire dalle 18.30 di venerdì 10 dicembre si potranno acquistare in prevendita i biglietti per il match interno della Cucine Lube Civitanova. Due le modalità: acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA 

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum dal lunedì al venerdì con orario 16.30-19, sabato 10-13, domenica 12 dicembre chiuso, nel giorno della gara dalle 15.30 a inizio match.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

PREZZI BIGLIETTI PER CUCINE LUBE CIVITANOVA –  SIR SAFETY CONAD PERUGIA

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)