Cinque storie ricostruite dalle vittime che le raccontano per la prima volta. Storie di coraggio che infrangono il silenzio nel quale da sempre sono avvolte le violenze sessuali e gli abusi all’interno del mondo sportivo. ‘No coach’ è il titolo del podcast in cinque puntate.

Un progetto di Daniela Simonetti, prodotto dagli Ascoltabili, un podcast che dà la parola a chi quella parola non l’ha mai avuta. Alle voci delle vittime si affiancano quelle di protagonisti del mondo sportivo che coraggiosamente combattono gli abusi e le violenze.

Il racconto è affidato ad Alessia Tarquinio, volto noto dello sport, giornalista e influencer. Le musiche originali sono state composte da Massimiliano Lazzaretti. Testo e voce della sigla sono di Giovanni Long (musiche e mix di Giovanni Ergi e Francesco Gastaldi).
Cinque puntate per ascoltare le testimonianze e le voci – tra le altre – di Vito Di Gioia: segretario del settore giovanile e scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio; Mario Gallavotti, senior adviser della Fifa; Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley; Khalida Popal, fondatrice di Girl Power, ex capitana della Nazionale afgana di calcio femminile. Su tutte le piattaforme (Itunes, Spreaker, Spotify) dal 3 dicembre 2021.

ASCOLTA IL TRAILER DEL PODCAST QUI
https://www.spreaker.com/episode/47276745