Torna “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.

Nella decima puntata in onda stasera, martedì 13 aprile, alle ore 21 interverranno come sempre tanti ospiti: saranno collegati infatti, Alessandro Tondo, centrale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza insieme al compagno di squadra Fabio Fanuli libero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Pietro Ercini di Metronotte Piacenza, Sponsor della Società e Massimo Tarenchi in rappresentanza del direttivo dei Lupi Biancorossi.

Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà dell’andamento dei piacentini nei play off per il 5° posto. Con la vittoria a Vibo Valentia la corsa dei biancorossi è ripartita, ora per Clevenot e compagni ci sono due sfide importanti, la prima giovedì in trasferta a Padova, la seconda in casa contro Ravenna per chiudere il girone.

Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.