MONZA, 24 SETTEMBRE 2021 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare il rinnovo della partnership che lo legherà ad Alps Water anche nella stagione sportiva 2021-2022.

L’AZIENDA
Alps Italia S.r.l. è un premium brand di acqua minerale che ha origine presso “La Fonte Paraviso”, storica fonte termale di Lanzo d’Intelvi (CO). L’azienda è stata rilanciata ufficialmente nel 2017 dalla multinazionale “Alps Group”, già presente nel mondo del beverage e non solo. L’acqua dell’antica fonte rinasce e viene imbottigliata in uno stabilimento completamente ristrutturato, dove è stata installata una moderna linea automatica che provvede ad ogni operazione, fino al confezionamento finale per il trasporto e la spedizione. La qualità di quest’acqua merita indubbiamente maggiore visibilità, ed è per tale motivo che tutta la fase di design, dalla scelta del tipo di bottiglia alla grafica dell’etichetta, è particolarmente curata. La combinazione dei due elementi, e cioè eccellenza qualitativa e presentazione di alto livello, danno origine ad un prodotto “premium”, situato nella fascia superiore del mercato.

ALPS WATER E VERO VOLLEY
Attenzione ai dettagli e voglia di innovarsi costantemente, partendo da solide tradizioni. Ecco alcuni dei punti in comune di Alps Water e Consorzio Vero Volley, animati dalla voglia di raggiungere insieme prestigiosi traguardi.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Alps Water, acqua ufficiale delle due formazioni ammiraglie della realtà monzese, sia sulle superfici video del palazzetto durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza maschile e femminile che sui campi dei match dei campionati nazionali.

CONTATTI
info@alpsitalia.it
02.7645521