Da Rold Logistics Belluno, l’ora X si avvicina.

In vista del debutto ufficiale nel campionato di Serie A3 Credem Banca, la Spes Arena potrà accogliere un massimo di 475 spettatori.

Sarà quindi aperta la gradinata intitolata a Carlo Zanella, oltre a una parte della tribuna perpendicolare agli spalti intitolati al compianto presidente.

Domenica le porte dell’impianto si spalancheranno verso le 16.30: con 90 minuti d’anticipo rispetto all’inizio del match contro l’Abba Pineto. Il biglietto intero costa 8 euro, mentre gli Under 14 entreranno con un tagliando da 5 euro.

Gli stessi biglietti potranno essere acquistati direttamente il giorno della sfida contro l’Abba Pineto, o in prevendita presso gli uffici della Pallavolo Belluno (in via Vittorio Veneto, 223; telefono 389.1473172 e mail segreteria@drlvolleyteam.it). E lo stesso vale per gli abbonamenti: a questo proposito, si può assistere a tutte le partite casalinghe della stagione con 80 euro (posti a libera scelta), 40 (costi ridotti per gli Under) o 200 per i sostenitori. I quali avranno diritto ai posti numerati in area super centrale.

Insomma, la macchina organizzativa è pronta al decollo. Proprio come la Da Rold Logistics Belluno.