Senza tifo lo sport non è sport. Rivedere sostenitori al Raduno è stato veramente un bel segnale per il team che si appresta ad affrontare una stagione lunga e impegnativa. Un pubblico festante, accorso al Palazzetto mercoledì, desideroso di vedere i biancorossi in campo.

All’evento che ha dato inizio alla stagione, oltre alla squadra, ha partecipato la Curva Parenti che ha intonato cori, le Istituzioni in appoggio alla Società e i tifosi più vicini al sodalizio santacrocese. Come già saprete, l’accesso agli spettatori alle gare della Kemas Lamipel sarà consentito, ma con una percentuale del 35% rispetto alla capienza totale dell’impianto.

Quindi con 1700 posti totali, il PalaParenti – Gruppo Lupi Forum potrà ospitare fino a 595 tifosi. Una notizia che di sicuro vi metterà il sorriso, visto la situazione creatasi nelle ultime due stagioni, appena trascorse. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2020/2021, hanno diritto di richiedere gratuitamente l’abbonamento per la stagione 2021/2022. Tale richiesta dovrà pervenire entro il 20 settembre 2021, inviando una mail all’indirizzo amministrazione@lupipallavolo.it .

L’accesso al palazzetto sarà consentito solamente ai possessori di Green Pass in corso di validità al momento del controllo all’entrata. Il 2022 sarà l’anno in cui i Lupi festeggeranno il sessantesimo compleanno e la Pallavolo potrà essere osservata di nuovo da bordo campo, come un tempo, quando non indossavamo mascherine. Vi aspettiamo al PalaParenti, per tifare ancora e insieme i Lupi.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa