A.S. Volley Lube viaggia alla massima velocità con Connesi. L’operatore di telecomunicazioni si conferma fornitore ufficiale del servizio backup internet all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

È rinnovato l’accordo di sponsorizzazione anche per la stagione 2021/22 di SuperLega Credem Banca. Il Club campione d’Italia e del Mondo si affida per il quarto anno di fila a Connesi al fine di offrire un servizio di altissima qualità.

Grazie al consolidamento della partnership, infatti, tutti gli operatori della comunicazione presenti potranno condividere, in tempo reale, le imprese della formazione biancorossa. Da 15 anni Connesi si propone come alleato di aziende e pubbliche amministrazioni con lo scopo di colmare il digital divide, annullare le differenze tra piccoli borghi e grandi città e accompagnare nel tempo i propri clienti verso la digital transformation.

“È con grande piacere che annunciamo il prosieguo di questa importante collaborazione con la Lube, eccellenza del volley di massima serie – spiega Nicolò Bartolini, Direttore Commerciale di Connesi -. Siamo felici di continuare questo rapporto in qualità di digital partner e di fornire un servizio così importante all’interno del palazzetto di Civitanova Marche. La continuità della connettività internet che garantiamo è un vero e proprio valore aggiunto per gli operatori stampa e tv, che potranno svolgere al meglio il loro lavoro, senza interruzioni di servizio. Non va dimenticato quanto tutto ciò sia importante anche per i tifosi. I supporter avranno l’opportunità, anche attraverso i canali digitali, di seguire la squadra, ovunque essi siano”.

“Ci fa molto piacere avere ancora al nostro fianco un partner che rappresenta l’evoluzione tecnologica degli ultimi anni, a noi tanto cara – dichiara Beppe Cormio, Direttore Generale di A.S. Volley Lube -, ovvero quella che riguarda la velocità della trasmissione dei dati. Un progresso che va di pari passo e cerca la stessa velocità di crescita a cui miriamo noi nel dare migliori servizi ai nostri sostenitori e nell’offrire la migliore situazione possibile a chi lavora nel nostro mondo, quindi a giornalisti e fotografi. Il legame con Connesi non solo è importante, ma per noi è assolutamente indispensabile. È una gioia poter riaffermare l’alleanza anche nella nuova annata pallavolistica”.