Domani si disputerà, al Palasport di Villa D’agri,  l’undicesima giornata valevole per il campionato di serie A2 Credem Banca.

I lucani ospitano in casa la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo. Le due formazioni partono dallo stesso punteggio in classifica. In casa lucana, il morale è alto dopo le ottime prestazioni contro Brescia e Castellana Grotte di due giorni fa, quando i lucani hanno tenuto testa alla capolista cedendo solo tiè break. Cuneo di contro, arriva in terra lucana con la vittoria di domenica contro Siena, vinta sempre al tie break.

“Indubbiamente sarà una partita difficile quella di domani – dichiara l’opposto lucano Argenta – sia noi che loro stiamo cercando di raccogliere più punti possibili per ritagliarci uno spot per la Coppa Italia, per provare a restare nelle prime otto. Giocare in casa sarà per noi molto importante, avendo il pubblico dalla nostra che fino ad adesso ha fatto la differenza. Proveremo a dare il massimo e a vincere.” Conclude il giocatore della Cave del Sole.

Battaglia assicurata tra le due squadre, tanti gli ex di turno , in primis i due registi Pistolesi lo scorso anno a Cuneo e Pedron a Lagonegro quattro stagioni fa. Anche il centrale Bonola è un altro ex Cuneo, tutti però con lo stesso obiettivo: incrementare punteggio e far bene. Fischio d’inizio a partire dalle ore 18:00, e trasmessa in diretta sul canale You Tube di volleyball Word e biglietti disponibili sul sito diyticket.