VERONA – Mads Jensen si aggiudica l’edizione 2020-2021 della “Distributori al Risparmio Forum Cup”, il concorso rivolto ai tifosi promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese”. Secondo in classifica nel match contro Cisterna, l’opposto danese ha infatti un margine incolmabile dagli inseguitori, anche nel caso di eventuale finale casalinga.

Nella gara di domenica scorsa la palma di migliore in campo è andata a Giulio Magalini, che per la prima volta si aggiudica i 10 punti riservati al più votato; seconda piazza proprio per Jensen (altri 6 punti per lui) che ha preceduto Aidan Zingel (4) e Luca Spirito (2 punti).
La classifica generale vede Jensen inarrivabile in vetta con 72 punti; nettamente dietro Kaziyski, fermo a 52, Bonami, sempre a 38 e Jaeschke con 36, mentre Spirito sale a quota 32. A metà graduatoria Zingel con 24, Boyer con 16 punti, Magalini e Zanotti con 14. Nella parte bassa Asparuhov e Caneschi  (10 punti), Aguenier (6) e Peslac (2 punti).

Mads Jensen verrà premiato con il Trofeo Confcommercio Verona nei prossimi giorni.

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE – dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato, 4 al terzo e 2 al quarto. Al termine della stagione verrà premiato il giocatore più votato.