Con ancora negli occhi la splendida vittoria di sabato sera, il Vivibanca Torino si appresta a giocare il match di ritorno del primo turno di play-off contro Tinet Prata di Pordenone (domani, ore 18) per provare a proseguire il proprio cammino in post-season.
Sabato i torinesi hanno giocato un’ottima partita, molto intensa: aggressivi fin dalle prime battute e fino al termine del match, i biancorossoblu sono riusciti ad aggiudicarsi il “primo tempo”. Ora sono chiamati a completare l’impresa andando a vincere almeno due set a Prata.

“Andremo senza guardare il risultato dell’andata – dice coach Simeon – e giocando come fosse una partita secca perchè non si può gestire un risultato affidandosi al Golden Set. Mi aspetto una squadra avversaria arrabbiata, che giocherà con aggressività e noi dovremo essere bravi a tener botta. Sarà una gara molto combattuta e mi auguro riusciremo a compiere l’impresa e passare il turno”.

“Siamo a metà dell’opera – dice il centrale Gabriele Maletto – Ci serve tenere la stessa grinta e concentrazione di gara 1. Dobbiamo vincere perché ce lo meritiamo”.