PAVIA – 12 novembre 2021

Dopo la sconfitta a Macerata di domenica scorsa, i ragazzi del Volley 2001 Garlasco sono pronti a scendere in campo per la 6° giornata del campionato maschile di Serie A3 Credem Banca contro la Tinet Prata di Pordenone, incontro che si giocherà domenica 14 novembre alle ore 18.00 al Palaravizza di Pavia (in diretta sul canale Youtube legavolley.it con la cronaca di Paolo Ambrosioni e il commento tecnico di Luca Monti).

Gli avversari, che nell’ultimo turno hanno battuto per 3-1 la Vigilar Fano e occupano la settima posizione in classifica a solo un punto di distacco da Garlasco, si presenteranno al Palaravizza decisi a continuare il ciclo di risultati positivi ma Garlasco è altrettanto decisa a riprendere il cammino vincente.

Mister Maranesi in vista del match di domenica afferma: “Credo sarà una partita combattuta con una squadra che ha importanti numeri in battuta e attacco. Fisicamente ad oggi la squadra è a posto e pronta per questo impegno delicato. Vogliamo riscattare la prova di Macerata dove, seppure contro una forte squadra, abbiamo davvero regalato troppo.”

Riccardo Miglietta conferma le parole del coach: ”Ovviamente perdere non è mai bello, con il mister in settimana abbiamo lavorato sui ciò che non è andato bene nella scorsa partita con Macerata. Vogliamo riscattarci subito, già da questa domenica al Palaravizza, dove speriamo veramente che i nostri tifosi ci trasmettano lo stesso calore che abbiamo ricevuto contro Bologna”. E chiude con un appello rivolto proprio ai sostenitori del Volley 2001: “Vi aspettiamo numerosi!”

Ricordiamo che per accedere al match nel rispetto delle normative vigenti in termini di Covid-19 è consigliabile l’acquisto dei biglietti tramite la piattaforma online https://www.liveticket.it/volley2001garlasco