I Lupi Santa Croce non hanno lavorato soltanto sul mercato per andare a creare un Roster competitivo da consegnare a Douglas e Pieri, è stato rinnovato l’Ufficio Stampa della Kemas Lamipel con l’inserimento di due nuovi nomi.

I biancorossi, sui social, sono noni, per numero di Followers complessivi, tra tutta la Serie A (SuperLega, Serie A2 e Serie A3). Il primato per seguaci in Serie A2 ha spinto la Società santacrocese a investire nel reparto della Comunicazione.

Confermato Andrea Costanzo, Addetto Stampa di esperienza. Andrea si occuperà degli articoli tecnici del pre e del post partita, oltre a dare manforte a tutta la squadra.

Confermato Francesco Rossi, il giovane Addetto Stampa, arriva alla terza stagione in biancorosso. Francesco si occuperà della gestione dei Social, della creazione dei video, delle interviste, della redazione di articoli, di coordinare il piano editoriale e il rapporto con i Media. Per lui sarà la quarta stagione da telecronista ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, per le gare interne.

Dopo il saluto di Veronica Gentile la Società ha trovato l’accordo per il ruolo di Fotografo Ufficiale con Simona Bernardini che ha iniziato nei palazzetti nel 2018 con la SuperLega. Realizza principalmente foto sportive (pallavolo, ciclismo, kite surf). Curiosità: ha giocato tanti anni nel misto dei Lupi, con il quale:”Abbiamo vinto tutto”.

Altro nome, fondamentale per lo scacchiere della comunicazione conciaria, quello di Alejandra Olivera, che rivestirà il ruolo di Grafico per il sodalizio dei Lupi. Alejandra, classe ’99,  si è diplomata al Liceo Artistico di Pistoia nel 2018, frequenta il terzo anno dell’Università di Architettura a Firenze. Un nuovo nome per incrementare il lato grafico della Kemas Lamipel

 

Ufficio Stampa Kemas Lamipel Santa Croce