E’ tempo di Derby tra Cuneo e Mondovì

Domenica si gioca l’ultima di regular season e la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ospita i monregalesi.

 

Ebbene sì, anche il girone di ritorno volge al termine. La prossima sarà l’ultima giornata di Regular season per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo. Non poteva certo essere una partita come tutte le altre, infatti, sarà Derby di ritorno nella “Granda”. I ragazzi di coach Serniotti domenica 21 marzo alle ore 18.00 ospiteranno la Synergy Mondovì. All’andata, nell’ultimo confronto del 2020, i cuneesi si erano aggiudicati la gara per 3-1 dopo un’ora e mezza di gioco.

Sicuramente a inizio stagione si sperava di arrivare a disputare questa giornata con un po’ di pubblico, sebbene ristretto. Purtroppo l’emergenza è ancora all’ordine del giorno. Bisognerà quindi ricorrere al tifo “in differita”, con i social che la faranno da padroni e raccoglieranno tutti i messaggi di sostegno e incitamento da parte delle tifoserie.

Coach Serniotti: « Domenica daremo il massimo per chiudere al meglio la stagione regolare e per vincere il derby. Dopodiché avremo lo stop, che ci darà la possibilità di prepararci nel miglior modo possibile ai playoff».

Il match si disputerà “a porte chiuse” in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A al seguente link: https://youtu.be/0gejy93ViUs.

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley