Archiviato il primo, storico successo nel campionato di Serie A3 Credem Banca, la Da Rold Logistics Belluno guarda oltre. Alla prossima trasferta.

Ma questa volta non sarà necessario superare i confini regionali. Perché domenica (ore 18, diretta su legavolley.tv) i rinoceronti saranno saranno di scena in terra vicentina: a Montecchio Maggiore, dove sfideranno i padroni di casa del Sol Lucernari. 

Ovvero, la quarta forza del girone. Che tipo di avversario si troveranno di fronte i rinoceronti? La parola al vice allenatore, Lorenzo Nesello: «Affronteremo una squadra che sta esprimendo una buona pallavolo. Non a caso ha perso solamente contro Pineto. Può fare affidamento su un palleggiatore esperto e preciso, come Natale Monopoli, mentre il centrale Frizzarin e l’opposto Bellia danno certezze in attacco e sprecano poco». 

Attenzione soprattutto a un fondamentale: «La loro battuta. Il Montecchio vanta un servizio molto efficace». Ma la Drl ha studiato. E intende farsi trovare pronta per l’esame.