Fa.Bo.Carr e Virtus, un legame che continua

Nata nel 2004 grazie alla volontà di Fabrizio Boccarossa, la Fa.Bo.Carr si distingue sul territorio italiano, ed in modo particolare nel centro Italia, per l’attività di assistenza e manutenzione dei carrelli elevatori e piattaforme aeree nonché per la costruzione di macchinari speciali.

“Nel 1985 è iniziata la mia esperienza nel mondo dei carrelli elevatori, è stato un lungo percorso di crescita e ho visto tutta l’evoluzione nel mondo della movimentazione industriale” afferma Boccarossa. “Da tecnico, diventare titolare di azienda e avere la possibilità di mettere in pratica le mie idee è stato il coronamento della mia carriera.”

Tra Virtus e Fa.Bo.Carr c’è un denominatore comune, la presenza di tanti volti giovani. “Cerco di stimolare i giovani della mia azienda facendo gruppo e creando entusiasmo” prosegue Boccarossa. “Siamo diventati anche costruttori di macchine e questo ci permette ancor più di creare un clima positivo, perché per un tecnico creare una macchina propria è una cosa fantastica, che dà motivazione.”

Fa.Bo.Carr garantisce ai suoi clienti sicurezza, affidabilità e garanzia. Come? “Abbiamo un bollino verde con cui attestiamo l’idoneità del mezzo a lavorare, dopo controlli molto particolari e dettagliati” prosegue il titolare. “Si tratta di una conformità ulteriore a quella del costruttore.”

Fa.Bo.Carr è specializzata nell’assistenza e nella manutenzione ai macchinari per la logistica e la movimentazione industriale. “Si tratta di un settore in cui abbiamo sempre creduto, perché ci permette di stare al passo con i tempi in questa nuova rivoluzione industriale che stiamo attraversando. Abbiamo l’onore di lavorare con aziende importanti in più settori.”