Finalmente con l’inizio di Settembre il grande movimento giovanile maschile e femminile dei Lupi si rimette in moto e tutti i gruppi (ad eccezione della serie B maschile che ha già ripreso l’attività giovedì scorso) inizieranno la preparazione per i prossimi campionati che a metà Ottobre saranno alla griglia di partenza per i piu’ grandi, ed a seguire anche per i più piccoli nelle settimane successive.

Un movimento quanto mai florido che si e’ arricchito delle importanti nuove collaborazioni con la Polisportiva Monte Serra e con l’ UPC Camaiore che si vanno ad aggiungere alle sinergie ormai assodate con la polisportiva La Perla e la Pallavolo Fucecchio che ormai da anni condividono interessi comuni con il nostro sodalizio. I gruppi maschili e femminili parteciperanno a tutte le categorie giovanili a testimonianza di un movimento quanto mai vivo e sano, ma ci saranno importanti novità già ormai note, come la serie B maschile.

Il femminile continuerà con la prima divisione, avventure sicuramente impegnative, ma che i dirigenti del settore giovanile hanno accettato volentieri, per creare sempre nuove opportunità’ e prospettive a tutto il movimento.

Non da meno sarà l’attività’ di reclutamento del minivolley, settore dove la società’ intende investire molto con la consapevolezza che ogni risorsa umana e finanziaria in questo particolare ambito sia sicuramente necessaria e oltremodo utile.

Appuntamento in palestra quindi per tutti, rispettando i protocolli federali legate al Covid che condizionano ancora lo svolgimento dell’attività’ e che sicuramente richiederanno ad allenatori e dirigenti la massima attenzione per la sicurezza di tutti.
Buona pallavolo a tutti, FORZA RAGAZZI E RAGAZZE !!