Pavia, 17 dicembre 2021

Dopo la sconfitta a di domenica scorsa contro i ragazzi della Sa.Ma Portomaggiore, i ragazzi del Volley Garlasco sono pronti a scendere in campo per la 12° giornata del campionato maschile di serie A3 contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore sabato 18 dicembre alle ore 20.20 al Pala Ravizza di Pavia (in diretta sul canale Youtube legavolley.it).

Gli avversari che arrivano da una vittoria di 3-1 in casa della Monge-Gerbaudo Savigliano e che occupano la quinta posizione in classifica a nove punti dalla capolista Abba Pineto, giocheranno per portarsi a casa la vittoria e accorciare sempre di più le distanze alla vetta.

Ecco le parole di Giampietri per il suo primo debutto con il Volley 2001 Garlasco: “Personalmente mi sento bene, sono contento di essere riuscito finalmente a dimostrare di poter essere una risorsa importante per la squadra.
Nel complesso penso che ci stiamo allenando bene, abbiamo organizzato al meglio gli allenamenti della settimana in vista della partita che sarà in un giorno diverso dal solito. Arrivando da una settimana così impegnativa, in cui abbiamo giocato 3 partite in 8 giorni era fondamentale ritrovare alcuni equilibri. Sabato sarà fondamentale eliminare i momenti di black out che hanno caratterizzato le fasi iniziali dei set della scorsa partita.”
Mister Maranesi commenta: “Giampietri era al debutto. Gli avversari sono una buona squadra molto ordinata non particolarmente appariscente ma di sostanza. Fa bene con errori limitati le cose che contano. Molto interessanti i centrali ed in generale a muro.” Continua: “Per noi finisce domani un periodo intenso dove abbiamo fatto 4 partite in 13 giorni. Si è giocato più che allenato. Dalla settimana prossima si tornerà ad un ritmo consueto.”

Per accedere al match, nel rispetto delle normative vigenti in termini di Covid-19 si ricorda che è necessario essere in possesso di Super Green Pass. E’ consigliabile l’acquisto dei biglietti tramite la piattaforma online https://www.liveticket.it/volley2001garlasco.