PAVIA – 20 novembre 2021

Dopo la sconfitta in casa di domenica scorsa contro Tinet Prata Pordenone, i ragazzi del Volley Garlasco sono pronti a scendere in campo per la 6° giornata del campionato maschile di serie A3 contro Abba Pineto  domenica 21 novembre alle ore 18.00 al PalaVolley Santa Maria – Piazza Cimarosa, Piento (TE). In diretta sul canale Youtube legavolley.it.

Gli avversari che arrivano da una vittoria di 0-3 in casa del Monge-Gerbaudo Savigliano e che sono tra i favoriti in campionato per il passaggio di categoria, scenderanno in campo carichi dando filo da torcere a Garlasco per portarsi a casa la partita e continuare la striscia positiva di vittorie consecutive.

Mister Maranesi in vista del match di domenica afferma: “Sarà una partita dura perché siamo contro una buona squadra che sicuramente sarà molto competitiva, inoltre conosco alcuni giocatori e sono molto forti, tra cui Matteo Bertoli  che ha giocato anche in categorie superiori. Ho avuto la possibilità di allenarlo a Milano e so quanto è  forte.
Noi veniamo da una brutta sconfitta, per cui dobbiamo assolutamente rimediare almeno come atteggiamento, poi quello che arriverà in campo lo vedremo.
Dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa abbiamo lavorato tanto, perché solo così possiamo rimediare e fare sempre meglio, cercando anche di non ripetere più quanto accaduto domenica.
Riccardo Regattieri conferma le parole del coach: “La partita che affronteremo domenica, sará difficile da tutti i punti di vista. Arriviamo da due match conclusi non nel migliore dei modi, ma proprio per questo penso che la squadra abbia una gran voglia di riscatto e quindi darà il meglio questa domenica.”