Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza che torna come di consueto al martedì.

La nona puntata in onda stasera, martedì 6 aprile, alle ore 21 avrà come sempre tanti ospiti presenti: interverranno, infatti, Iacopo Botto, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza insieme al compagno di squadra Marco Izzo palleggiatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Massimiliano Beggi di Tecnolife, Gold Sponsor della Società e Roberta Bonodi in rappresentanza del direttivo dei Lupi Biancorossi.

Insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà dell’andamento dei piacentini nei play off per il 5° posto: dopo la vittoria al tie break nella domenica di Pasqua contro Cisterna, i ragazzi allenati da coach Bernardi sono attesi a due importanti sfide contro Milano giovedì 8 aprile e contro Vibo Valentia domenica 11 aprile.

Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi legati alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.