Sarà Ignacio Roberts il secondo palleggiatore a disposizione di coach Polimeni. Argentino Classe 97 nato a Mar Del Plata, ha già giocato a Palmi dallo scorso febbraio.
Dopo un girone di ritorno positivo, la società ha deciso che sarà proprio Roberts ad affiancare Matteo Paris. Lo stesso argentino ha risposto così nel corso dell’intervista di presentazione:

Sono molto contento di rinnovare e rimanare a Palmi per la prossima stagione, soprattutto perché mi sono trovato bene con la Società e conosco gli obiettivi stagionali. So come lavora il coach Polimeni e penso che con lui potrò migliorare sotto tanti aspetti.
Dei miei compagni di squadra non so moltissimo, ma da quello che ho visto penso che sia una squadra costruita per vincere. Starà a noi lavorare sodo per raggiungere l’obiettivo finale.
Giocare insieme a Matteo Paris per me è una grandissima opportunità, è un palleggiatore molto forte, ha grande esperienza e ha vinto tanto. Sarà una bella stagione, ne sono certo. Saluto tutti i tifosi con l’augurio di rivederci presto!
Restano dunque poche caselle vuote nel roster nero-verde, posizioni da occupare che sono comunque fondamentali per poter fare bene la prossima stagione.