CISTERNA DI LATINA – Conto alla rovescia per il ritorno in campo della Top Volley Cisterna. A dieci giorni dal ritorno in campo ufficiale, in programma per il prossimo 28 marzo, la formazione di coach Boban Kovac. A breve verrà formalizzato il calendario dell’appendice alla stagione regolare del campionato di Superlega che mette in palio la partecipazione alla prossima Challeng Cup.

«Ci siamo allenati tanto durante questo lungo periodo e ci stiamo preparando al meglio per questo-play off – chiarisce Luigi Randazzo, schiacciatore della Top Volley – Per quanto mi riguarda io mi sento bene ma tutti siamo motivati, a livello di squadra, e ci teniamo a far bene con l’obiettivo di disputare un buon play-off quinto posto».

Attualmente, oltre alla Top Volley, disputeranno il play-off per il quinto posto anche Verona, Padova, Ravenna, Piacenza e Modena con le ultime due avversarie che verranno fuori dalla terza giornata dei quarti in programma domenica: Perugia – Milano e Monza – Vibo.

«Non vedo l’ora che riprenda per noi questo campionato, le aspettative per le prossime partite sono buone perché tutti vogliamo riscattarci dopo la regular season e cercare di giocare al massimo delle nostre possibilità – aggiunge Luca Rossato, giovane schiacciatore della formazione di coach Boban Kovac – gli allenamenti sono stati utili per migliorare la squadra in generale mentre per quanto riguarda me ho cercato di migliorarmi osservando i miei compagni, cercando di modificare o migliorare il mio gioco con i loro consigli o suggerimenti».


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
PALAZZETTO DELLO SPORT via delle Province, snc Cisterna di Latina
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835