L’azienda Valgrana, il “Made in Piemonte” al fianco del Cuneo Volley

L’azienda cuneese leader nel settore lattiero caseario rinnova il proprio sostegno al Club biancoblù.

 

Il marchio Valgrana spa rinnova la collaborazione con il Cuneo Volley, e inaugura la nuova rubrica “Made in Piemonte” creata per raccontare la storia che c’è alle spalle delle aziende partner del Club biancoblù. Saranno proprio i giocatori della serie A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo a mostrare l’interno dei laboratori e come avvengono alcuni dei passaggi di lavorazione dei prodotti. Seguire la rubrica sarà semplice, basterà un semplice click al link -> https://www.madeinpiemonte.live/

L’Amministratore delegato, Alberto Biraghi: « La nostra realtà è fortemente radicata nel territorio e la conduzione familiare ci rende molto attenti a tutte le realtà sportive della Provincia di Cuneo. Il Cuneo Volley dallo scorso anno è tra i nostri interessi e pertanto abbiamo deciso di proseguire insieme questo cammino di partnership. Cerchiamo sempre di veicolare le risorse a nostra disposizione sul territorio, al fine di creare sinergie importanti, come nel caso del Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo, che ha un cospicuo numero di sostenitori e partner commerciali con i quali entrare in contatto. Nello sport la cosa più importante è dare sempre il 110% in ogni occasione, auguro quindi alla squadra e a tutto il team di poterlo fare e raggiungere i migliori risultati possibili».

Da oltre trent’anni a Scarnafigi, zona ricca di materie prime agricole alle pendici del Monviso, c’è una consolidata tradizione di bontà ed eccellenza che affonda le radici nel territorio che la ospita.

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley