La Leo Shoes Casarano, dopo la brillante affermazione interna ottenuta contro il Modica, è chiamata ad affrontare l’impegnativa sfida esterna che la vedrà opposta alla Dist&Log Marcianise in un match dai connotati molto importanti per entrambe le formazioni in campo.

Da un lato i rossoazzurri guidati da Mister Licchelli sono chiamati a lanciare segnali di conferma, sia dal punto di vista del risultato e sia dal punto di vista del gioco, per dare continuità alla vittoria di Domenica scorsa e alla buona prestazione fatta vedere in campo contro i siciliani del Modica.

Dall’altro lato i ragazzi di Coach Racaniello scenderanno in campo con l’intento di riscattare il brutto ko rimediato nella trasferta di Tricase e ripartire da quelle buone trame di gioco fatte vedere proprio nella loro ultima uscita nonostante il risultato non abbia sorriso ai casertani.

La Dist&Log Marcianise, alla sua prima esperienza in serie A dopo aver acquisito in estate il titolo per parteciparvi, ha confermato lo zocculo duro con cui ha ben figurato la scorsa stagione in serie B: ai fratelli Libraro, ormai una certezza, al laterale Tartaglione e al centrale Vetrano, sono stati affiancati l’opposto pugliese Carelli, il libero Vacchiano e il centrale Ndrecaj per comporre una formazione base che sta comunque ben figurando in un campionato di alto livello.

Nove punti conquistati finora che valgono l’ottavo posto in classifica per i campani che al momento difendono a denti stretti, in vista della chiusura del girone di andata, l’ultimo posto utile ai fini della qualificazione agli ottavi di Coppa Italia.

Sarà, dunque, un’altra sfida complicata per la Leo Shoes Casarano che dovrà dare il meglio di sé per provare a tornare in Salento con un risultato positivo.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Autuori Enrico e Pescatore Luca.