Piazza un colpo a sorpresa la Leo Shoes Casarano che con l’operazione di mercato messa a segno nelle ultime ore è riuscita, finalmente, a colmare l’ultima casella del roster rimasta ancora senza nome.
 
Con una trattativa veloce e sottotraccia il Direttore sportivo Luigi Anastasia ha formalizzato l’ingaggio dell’atleta di origini piemontesi Davide D’Amato che da qualche giorno era già aggregato al gruppo allenato da Mister Licchelli impressionando per qualità tecniche e fisiche.
 
203 cm, classe 2002, D’Amato proviene dalla scuola del Cuneo Volley dove tra l’altro aveva iniziato la corrente stagione sportiva facendo parte del roster della formazione partecipante al campionato di serie A-2: la sua carriera pallavolistica si è sviluppata sempre all’interno del glorioso club cuneese ad eccezione di una parentesi di due anni (2018-2019 e 2019-2020) che lo ha visto protagonista tra le formazioni giovanili della Calzedonia Verona.
 
Il giovane bombardiere mancino ora è pronto a dire la sua in terra salentina dando man forte alla truppa rosso azzurra. Mister Licchelli, a partire dalla quarta giornata, potrà avere al suo arco un’altra freccia per provare a centrare obiettivi sempre più importanti.
Benvenuto Davide!