In casa Leo Shoes arriva una meritata e importantissima riconferma che vede protagonista, ancora una volta, uno dei maggiori artefici della promozione raggiunta poche settimane fa: vestirà la casacca rosso azzurra, per il secondo anno consecutivo, il libero Francesco Pierri a cui sono state affidate le chiavi della seconda linea sulla scorta delle ottime prestazioni e dell’eccellente rendimento fatto registrare dall’atleta di Squinzano nella scorsa stagione.

Nonostante in questa sessione di mercato sia stato oggetto del desiderio da parte di diverse società, il Direttore sportivo Anastasia è riuscito a strappare a Pierri il sì al rinnovo contrattuale concedendo, così, a Mister Licchelli la possibilità di avere con se un ibero affidabile e di sicuro rendimento che si è reso protagonista, nel recente passato, di un’incredibile crescita tecnico-tattica che ha raggiunto il suo apice di risultati nello scorso campionato con percentuali stratosferiche.

La prossima stagione, quindi, la regia difensiva in casa Leo Shoes Casarano sarà nuovamente affidata a Francesco Pierri che si è detto entusiasta della possibilità di proseguire la sua esperienza con i colori rosso-azzurri: “Ringrazio la società per la riconferma, sono molto contento di continuare a far parte di questo bellissimo progetto. Sono sicuro che sarà un campionato competitivo ma allo stesso tempo avvincente. Riusciremo senz’altro a fare bene anche in serie A.  Non vedo l’ora di iniziare.”

Francesco Pierri – Libero