Digerito l’amaro ko rimediato nell’ultima trasferta campana, i rossoazzurri sono chiamati a tentare un immediato riscatto per cancellare l’opaca prestazione fatta registrare al cospetto dell’Aversa e per rimpinguare il bottino di punti in una classifica che finora si sta rivelando molto corta.

Per provare a fare ciò la Leo Shoes Casarano dovrà vedersela con quel Sabaudia autore nell’ultimo turno di campionato dell’exploit di giornata: i laziali hanno surclassato l’ex capolista Palmi imponendosi con un roboante 3-1.

Grazie a questo successo il Sabaudia, oltre a rilanciarsi in classifica, ha interrotto un periodo molto negativo, essendo reduce il team laziale, prima di Domenica scorsa, da tre sconfitte consecutive; vittoria che ha risollevato il morale ai ragazzi di Coach Budani che arriveranno in Salento sulle ali dell’entusiasmo.

Con piacere, in occasione della sfida di Domenica, ritroveremo l’ex di turno Paul Ferenciac, quest’anno tra le fila dei nostri prossimi avversari, protagonista lo scorso anno con la maglia rossoazzurra della storica promozione in serie A.

La Leo Shoes Casarano, dopo aver analizzato errori e problematiche che hanno concorso ad una prestazione sottotono registrata nell’ultima uscita in campionato, si affaccia a questa nuova sfida casalinga con il diktat di riprendere lo smalto delle precedenti partite per tornare a sorridere quanto prima.

Arbitri dell’incontro saranno i signori De Sensi Danilo e Gaetano Antonio

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.