Reduce da otto vittorie consecutive in SuperLega Credem Banca, con un solo set ceduto negli ultimi 25 disputati, la Cucine Lube Civitanova entra in modalità internazionale. In arrivo il debutto nella Pool Phase della CEV Champions League 2022, fissato per mercoledì 1 dicembre alle 20 (diretta Discovery+, Eurosport 2 e Radio Arancia) contro i siberiani del Lokomotiv Novosibirsk. Un confronto valido per la prima giornata del Girone C.

Una volta rotto il ghiaccio con il torneo più prestigioso del Vecchio Continente, i campioni d’Italia sposteranno l’attenzione sul Mondiale per Club in programma dal 7 dicembre a Betim in Brasile. Sabato 4 dicembre, all’alba, il team si imbarcherà all’aeroporto di Roma Fiumicino per poi volare verso Belo Horizonte con uno scalo a Lisbona.

Dopo la brillante vittoria in tre set a Cisterna di Latina, la squadra ha beneficiato di una mattinata di riposo, mentre alle 16.30 di oggi tornerà in palestra per un doppio allenamento di pesi e tecnica. Intanto, il capitano biancorosso Osmany Juantorena, costretto a vedere dalla panchina le ultime partite per gli strascichi di una tendinopatia, ha scritto un messaggio significativo a tutti i compagni per complimentarsi con loro e sottolineare come il gruppo abbia saputo stringere i denti in una fase molto delicata! Con tanto di emoticon motivazionali e invito finale a continuare con la medesima grinta.

Offerta limitata per Discovery+

Tutte le partite della Cucine Lube in Champions League saranno trasmesse su Discovery+!

Promozione lampo con prezzo ridotto. Link per aderire:

http://discoveryplus.it/auth/register?pp=134&vc=SPORTDPLUS21&utm_source=facebook&utm_medium=promo&utm_campaign=BF&utm_content=volley

Programma di lavoro da lunedì 29 novembre a sabato 4 dicembre

Lunedì: Riposo – Pesi + Tecnica

Martedì: Riposo – Tecnica

Mercoledì: Tecnica – 1ª giornata Pool C di Champions League VS Lokomotiv Novosibirsk (ore 20.00 all’Eurosuole Forum di Civitanova)

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Partenza per il Brasile