Un’altra nuova partnership per i Campioni d’Italia e del Mondo. Lube Volley e SIFA Spa di Francavilla d’Ete (FM) uniscono le forze per lottare fianco a fianco a caccia di risultati sempre più brillanti. L’azienda leader nel mondo del packaging, infatti, figurerà sulle maglie di capitan Juantorena e compagni. Se la filosofia e il modus operandi di A.S. Volley Lube costituiscono il viatico che consente ai giganti biancorossi di lottare per i massimi obiettivi, la tradizione e l’esperienza di SIFA, azienda di imballaggi fondata nel 1968, sono un trampolino per l’innovazione.

“La nostra voglia di crescere non si è mai fermata – spiega l’AD dell’azienda Luigi Trasarti -. In SIFA abbiamo costantemente investito nella tecnologia d’avanguardia e sul talento delle persone per essere sempre più competitivi. Esattamente come la Lube, siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere traguardi ancora più importanti e questa partnership nasce proprio per condividere lo stesso spirito vincente della squadra, rigorosamente Made In Marche”.

Innovazione, dinamicità e cura del dettaglio sono gli strumenti che hanno permesso alla ditta marchigiana di rispondere con tempestività e competenza a tutte le esigenze del mercato, diventando oggi una realtà di riferimento nel settore del packaging e imballaggi con tre stabilimenti operativi nel centro Italia.

Creatività, passione, professionalità e attenzione all’ambiente hanno permesso a SIFA di espandersi fino a diventare un’azienda solida, sostenibile e di successo, apprezzata per la continua ricerca dell’eccellenza produttiva. La partnership con Lube Volley per la nuova stagione diventa l’occasione ideale per far conoscere questi valori a un pubblico sempre più attento e appassionato.