VERONA – Scambi di sorrisi, dietro le mascherine. La consegna del trofeo “Distributori al Risparmio Forum Cup” a Mads Jensen è stata un’occasione per celebrare la grande voglia di ripartire, con fiducia, mettendo ancora una volta insieme sport e impresa.
Jensen ha vinto per distaccoil concorso promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese”, in cui i tifosi sono protagonisti, votando il miglior gialloblù in campo nelle partite casalinghe della stagione. Ben 72 i punti raccolti dal giovane opposto danese. Una soddisfazione, e anche un portafortuna per la prossima avventura in European League con la nazionale.

A fare gli onori di casa, Nicola Baldo, il vicepresidente di Confcommercio e sponsor del concorso, ed Emanuel Baldo, presidente sindacato caffè bar di Confcommercio.

Mads Jensen: “Sono molto contento, è un grande onore per me ricevere questo premio, soprattutto perchè lo ricevo dai tifosi, in una stagione turbolenta in cui non c’è stato pubblico. Sono davvero felice e non trovo le parole giuste. Ora torno in Danimarca per giocare con la Nazionale, sperando di fare un buon lavoro e fare buoni risultati nella European League, e poi tornerò di nuovo a Verona. Ringrazio la società e la squadra, è un grande piacere per me giocare con questo gruppo e sono contento di tornare il prossimo anno”.

Fabio Venturi: “Un premio che, proprio oggi che riaprono, seppur solo all’aperto, le attività commerciali, è un segnale di fiducia e ottimismo. Vogliamo ritrovare stadi, palazzetti e negozi aperti, ci prendiamo quindi l’impegno di comportarci bene per poter tornare a assegnare questo trofeo in presenza. Quest’anno viene premiato un atleta straordinario, un giovane pazzesco che sarà certamente con noi anche la prossima stagione. E poi, con ConfCommercio e Distributori Al Risparmio, stiamo lavorando a dei progetti per la prossima stagione, vogliamo dare una mano al commercio che ha patito tantissimo questo anno e mezzo di pandemia, e cercheremo di essere i primi ad aiutare a crescere e ripartire”.

Emanuel Baldo: “Grazie a NBV Verona, è stato un piacere partecipare a questa iniziativa che speriamo continui anche l’anno prossimo. La disponibilità c’è sempre, da parte nostra, e speriamo che la prossima volta la premiazione si possa fare dal vivo, all’Agsm Forum”.

Nicola Baldo: “ConfCommercio rappresenta la provincia di Verona. La Nbv Verona, come volley, lavora per città e provincia, quindi è giusto che queste due realtà lavorino e continuino a crescere insieme. E’ una collaborazione che con grande piacere continuerà nel futuro, vedendo quali altre iniziative possiamo fare insieme”.