Siamo lieti di annunciare l’ingresso nella nostra famiglia del preparatore atletico Vincenzo D’Argenio . Una figura di grande esperienza che sarà sempre vicino ai nostri atleti.
Preparatore fisico personal trainer e strength trainer expert, si occupa anche di recupero funzionale e in passato ha già seguito diversi club di pallavolo e calcio. “Seguo nello specifico – dichiara – vari atleti studiando per loro preparazioni fisiche personalizzate”. Nel suo palmares club di A2 e B1, tre campionati di B1 maschile e femminile vinti. Coppa Italia di A2 e due playoff promozione. “Ringrazio il Volley Marcianise per avermi scelto e reso partecipe del progetto. È una società giovane che vive una realtà importante come la serie A. Si respira grande entusiasmo e tanta voglia di affermarsi, spero di contribuire con la mia esperienza. Ritrovo con grande piacere mister Racaniello, Max Cucciniello con i quali ho già collaborato in passato ed atleti come Enrico e Antonio Libraro ed Andrea D’Avanzo, persone con le quali ho condiviso traguardi importanti come i play off e la vittoria della Coppa Italia ad Atripalda in A2.
Dove può arrivare Marcianise?
Per me Marcianise ha già raggiunto un traguardo importante, manca solo di esperienza sul campo. Negli ultimi anni ho visto società campane di volley preoccuparsi solo ed esclusivamente di acquistare giocatori e di riuscire ad scriversi al campionato . Marcianise invece si è preoccupata prima di tutto di strutturare una società solida e credo che quest